Esame di certificazione su Google Ads per Rete Display | Risposte agli esami

Опубликовано: 05 Октябрь 2022
на канале: ExamRoll
809
like

Link per il download | https://examroll.com/it/posts/rispost... |. Esame di certificazione su Google Ads per Rete Display. Tutte le possibili domande d'esame con risposte corrette e verificate al 100%. Aggiornamenti gratuiti.
___
https://examroll.com/it/. Ti aiuterò a superare gli esami più facilmente. Come mai? Perché il tempo è importante. Elenchi di risposte agli esami di certificazione, guide alla preparazione, GoodReads settimanali e altro per imparare in modo più intelligente e avere successo più velocemente.
___
Quali sono i due principali formati di annuncio che possono essere usati in una campagna di annunci display di Google?

Quali dei seguenti vantaggi derivano dall’utilizzo degli annunci display adattabili?

Gli annunci da caricamento offrono agli inserzionisti l’accesso a un inventario più ampio rispetto agli annunci display adattabili.

Per fare pubblicità con Google Ads occorre innanzitutto creare una campagna basata sui tuoi obiettivi commerciali. Quale tipo di campagna sceglieresti per ciascuno degli scenari seguenti?

Come può Google Ads aiutarti a realizzare i tuoi obiettivi commerciali?

Quali sono i tre principali componenti di automazione delle campagne display intelligenti?

Quale tra i seguenti non è un componente della proposta di valore degli annunci display di Google?

Abbina ciascuna strategia di offerta automatica all’obiettivo della campagna corretto.

Quale tra i seguenti è uno dei vantaggi principali delle offerte automatiche di Google Ads?

Quali sono i tre obiettivi di marketing che possono essere realizzati con il targeting sugli annunci display di Google?

Quali due tipi di remarketing possono essere utilizzati negli annunci display di Google?

Quale opzione di targeting è più adatta per promuovere la notorietà del brand?

Quale opzione di targeting è più adatta per influenzare la considerazione?

Tommaso offre a prezzi scontati un’intera linea di prodotti sul suo sito web e vuole utilizzare gli annunci display di Google per aumentare le vendite. In che modo il targeting degli annunci display di Google lo aiuta a raggiungere il suo obiettivo di marketing?

Adamo ha stabilito che “Incentiva le azioni” è l’obiettivo di marketing giusto per la sua nuova campagna display. Quali due opzioni pertinenti potrebbe utilizzare per raggiungere questo obiettivo? Scegli due risposte.

Quale tipo di strategia di offerte automatiche si basa sul costo per acquisizione (CPA) target?

Perché conviene utilizzare le conversioni con attribuzione non basata sull’ultimo clic per le previsioni dello strumento Pianificazione del rendimento?

Susanna non ha tempo per creare manualmente gli annunci display. Per questo vuole utilizzare una campagna display intelligente per generarli automaticamente. Quali due elementi essenziali deve fornire affinché una campagna display intelligente possa generare automaticamente gli annunci? Scegli due risposte.

Vittorio sta monitorando le conversioni registrate negli ultimi 30 giorni nell’ambito della sua campagna display. Ha avuto 24 conversioni nel corso di questo periodo e intende utilizzare il ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) target come strategia di offerte automatiche. Che tipo di strategia di offerte automatiche utilizzerà Vittorio?

Camilla vuole vendere le scorte rimaste prima di ordinare una nuova linea di prodotti. Di conseguenza, è disposta ad aumentare il CPA (costo per acquisizione) e l’investimento, purché vengano generate più vendite. La sua campagna attuale ha un investimento totale di € 25.500, genera 1500 conversioni e ha un CPA (costo per acquisizione) di € 17. Quale piano, creato nello strumento Pianificazione del rendimento, può aiutare Camilla a raggiungere il suo obiettivo di marketing, ossia aumentare le vendite?

Qual è il vantaggio della copertura degli annunci display adattabili?

Quale formato dell’annuncio display dovresti utilizzare per far fronte ai malware e garantire un’esperienza pubblicitaria sicura sulle varie piattaforme?

Tina utilizza le offerte automatiche all’interno della sua strategia di offerta nella rete di ricerca di Google Ads. Perché le conviene utilizzare le offerte automatiche?

Amanda è la responsabile del marketing di un vivaio. Sta pubblicando molte campagne e ha bisogno di aiuto per mantenere pertinenti le offerte ogni giorno. In che modo le offerte automatiche possono aiutarla?

Qual è uno dei motivi per cui un inserzionista dovrebbe considerare l’utilizzo dello strumento Pianificazione del rendimento su base mensile?

Google Ads è stato progettato sulla base di tre principi fondamentali, mirati ad aiutare le aziende a raggiungere il proprio potenziale online. Il primo è la pertinenza: Google Ads mette in contatto le attività con le persone giuste al momento giusto. Su quali altri principi si basa Google Ads?